CAMBIO INDIRIZZI E-MAIL DEL SERVIZIO FARMACEUTICO DELLA ASL CITTA' DI MILANO

10.02.2016 16:30

Informiamo tutti i pazienti che fanno riferimento alla ASL città di Milano, e che presso quella struttura ordinano i fattori della coagulazione, che essendo cambiato il soggetto giuridico le ASL sono diventate ATS (Agenzie di Tutela della Salute) e sono cambiati anche gli indirizzi e-mail a cui vanno indirizzate le richieste dei farmaci.
I nuovi indirizzi e-mail dell’ ATS Città Metropolitana di Milano, sono:
farmacia@ats-milano.it
afi@ats-milano.it

VI preghiamo di prenderne nota e da ora in avanti di utilizzare questi nuovi indirizzi, anche se i vecchi per il momento continueranno a restare attivi e funzionanti:
farmacia@asl.milano.it
afi@asl.milano.it

Approfittiamo per ricordarvi di segnalarci qualsiasi problema doveste riscontrare con l’ATS o con qualsiasi altra struttura di approvvigionamento.
Stesso discorso, eventualmente, relativamente ai servizi erogati al Centro Emofilia di Via Pace. L’associazione tutela i diritti dei pazienti e si fa tramite con i responsabili del Centro laddove emergano criticità o si renda necessario.
Potete farlo sia attraverso la pagina facebook dell’A.C.E., che tramite il sito web www.ace-milano.it, oppure scrivendo una email all'indirizzo assoace@libero.it
Le segnalazioni saranno trattate in forma anonima e nel rispetto della privacy di ognuno.
Vi ringraziamo per la collaborazione.