INTERVISTA SUL DOLORE

07.02.2015 17:58

A tutte le Associazioni,

FedEmo ha ricevuto una proposta a collaborare alla diffusione di una survey sul dolore nel paziente emofilico.
Abbiamo conseguentemente richiesto di poter visionare preventivamente le domande del questionario e le stesse ci sono parse adeguate e coerenti.
Dal momento che in linea generale riteniamo molto importante la raccolta di dati indicativi delle dirette opinioni dei pazienti, chiediamo la vostra disponibilità a partecipare all'indagine.

La modalità prevista è quella di un'intervista telefonica di breve durata (5 min. circa) su vari aspetti della percezione e della gestione del dolore nel paziente con emofilia.
Le interviste saranno anonime e potranno essere completate o direttamente dal paziente, oppure da un suo famigliare o convivente.
E' previsto un piccolo compenso per le Associazioni che aderiranno con i propri partecipanti.

Chiediamo quindi a chi tra voi fosse disponibile ad essere coinvolto, di farci pervenire i numeri telefonici ai quali poter essere contattati dagli intervistatori.
I recapiti telefonici delle persone che ci fornirete e che verranno utilizzati da questi ultimi non saranno divulgati a parti terze e non verranno conservati una volta concluse le interviste.
L'invito è esteso oltre che direttamente a voi anche a tutti i vostri associati, ai quali vi chiediamo di illustrare l'iniziativa.

Potete inviare la vostra adesione facendo pervenire via mail i recapiti telefonici da contattare, all'indirizzo 
segreteria@fedemo.it 
Oppure potete contattare direttamente la Segreteria al 392.0224805 e fornire telefonicamente i riferimenti.
La scadenza utile per dare la propria disponibilità è fissata per la fine della prossima settimana, non oltreil 13 febbraio.

Ringraziandovi per la collaborazione che vorrete prestare, vi salutiamo caramente.


La Segreteria